Disegna e annota sullo schermo del tuo iPad con l'economica stilo Metapen A8

Metapen Pencil A8 è la stilo ideale per il tuo iPad: disegna, prendi appunti, annota un documento direttamente sullo schermo a un prezzo OK.
Metapen Pencil A8 è la stilo ideale per il tuo iPad: disegna, prendi appunti, annota un documento direttamente sullo schermo a un prezzo OK.

Nell’era digitale, la digitalizzazione della cancelleria tradizionale è diventata una tendenza inevitabile. Da questo punto di vista Metapen continua a offrire il massimo livello di “esperienza con penna, carta e inchiostro” attraverso lo sviluppo tecnologico di hardware, software e servizi. Un esempio concreto è questa eccellente penna per iPad che ti permette di “scrivere e disegnare” in maniera fluida e precisa sul tuo dispositivo Apple, a patto che quest’ultimo appartenga alle serie 2018-2022 e modelli successivi, e abbia installato iOS 12.2 o successivo. Un piccolo quanto utile gadget che ogni possessore di iPad dovrebbe avere, soprattutto oggi che è scontato del 33% su Amazon.

Metapen Pencil A8 per iPad (2018-2022), la stilo super utile

Usare la stilo è estremamente facile: non c’è bisogno infatti di connettersi a bluetooth o app. È possibile toccare due volte la testa della penna per accenderla o spegnerla. Grazie al tasto smart touch, non sarà possibile spegnerla per errore. Spegnimento automatico dopo 5 minuti di inattività. Il materiale polimerico di alta qualità della punta Metapen Pencil A8 rende più reattivo e più fluido quando si scrive sullo schermo. Ha una latenza impercettibile, è precisa all’ultimo pixel, senza slittamenti e senza graffi, e rende ogni tuo tratto preciso per lo schermo.

La penna A8 gode di un ottima carica rapida e in generale di una lunga durata della batteria. Questo la rende perfetta anche per gli studenti che possono sfruttarla durante le lezioni, e per i professionisti, perfino durante delle riunioni per prendere appunti o contrassegnare dei documenti digitali. Di fatto, con 1 minuto di ricarica, il dispositivo funziona 50 minuti, con 4 minuti arriva a 120 minuti e con 30 minuti copre fino a 10 ore di funzionamento. Il pacchetto completo include:

  • 1 x Scatola di Imballaggio
  • 1x Metapen Penna A8
  • 1 x Manuale d’Uso
  • 1 x Cavo USB-C
  • 2 x Punte di Penna

Metapen A8 può sopportare oltre 200,000 tratti, più resistente e duraturo di un pennino originale anche se utilizzato su pellicola simile alla carta. La sua punta ti offre l’esperienza di scrittura di una vera matita su un foglio di carta. E quando devi cambiare la punta non devi fare nulla di particolare: come per la matita originale, è sufficiente svitare la punta vecchia e avvitare quella nuova per sostituirla. Metapen Pencil A8 costa appena 19€ su Amazon, con le spedizioni gratuite garantite dai servizi Prime. Che aspetti a farla tua?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti