Disney+, da oggi disponibili i primi due episodi di Obi-Wan Kenobi

L'attesissima serie Obi-Wan Kenobi debutta finalmente oggi su Disney+ con due lunghi e avvincenti episodi.
L'attesissima serie Obi-Wan Kenobi debutta finalmente oggi su Disney+ con due lunghi e avvincenti episodi.

La serie Obi-Wan Kenobi arriva oggi su Disney+. Da oggi sono infatti finalmente disponibili i primi due episodi dalla durata complessiva abbastanza corposa: 56 minuti per l’episodio di apertura, e 42 minuti per il secondo. Gli episodi successivi saranno pubblicati ogni mercoledì sino al 22 giugno prossimo.

Obi-Wan Kenobi su Disney+: trama e dettagli

Il personaggio di Obi-Wan Kenobi non veniva visto sullo schermo dalla fine del terzo film della trilogia prequel di Star Wars (La vendetta dei Sith). Ora, dopo 10 anni da quegli avvenimenti, possiamo finalmente vedere cosa ha fatto lo Jedi in quel lasso di tempo. La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La trama dei due primi episodi, invece, vedrà nella Parte 1 gli “agenti dell’Impero costituire una nuova minaccia e Obi-Wan Kenobi, dopo anni, uscire allo scoperto”, mentre nella Parte 2, il famoso Jedi “impegnato su un ostile pianeta infestato dai criminali, diventare un bersaglio”. Ricordiamo che Obi-Wan Kenobi è una serie diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold. Se volete guardarla (insieme a tantissimi altri contenuti su Star Wars e altre produzioni importanti) potete abbonarvi al servizio di streaming di Disney : costa 8,99 euro al mese, ma potrete pagare 89,90 euro per avere un anno di abbonamento.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti