Display OLED, batteria da URLO e selfie perfetti: lo smartphone che va a RUBA

Questo smartphone Android è davvero spettacolare, e oggi è a un prezzo IRRESISTIBILE su Amazon, corri a prenderlo.
Questo smartphone Android è davvero spettacolare, e oggi è a un prezzo IRRESISTIBILE su Amazon, corri a prenderlo.

Il Motorola moto G52 è uno dei migliori modelli di fascia media di Motorola. Uno smartphone Android completo, che non ha molto da invidiare ai dispositivi più potenti, grazie anche a un sistema avanzato di fotocamere che lo rende perfetto per chi ama fotografare e farsi i selfie. Questo eccellente dispositivo lo trovi in questo momento in super offerta su Amazon, scontato del 38% nel taglio 6/128 GB e nell’affascinante colorazione Charcoal Grey. Lo puoi infatti avere a soli 184€, con le spedizioni sicure, gratuite e veloci garantite dai servizi Prime.

Motorola moto G52, uno smartphone senza compromessi

Il moto g52 dispone di una camera posteriore con sensore da 50 MP e tecnologia Quad Pixel che consente di scattare foto molto definite in qualsiasi momento e condizione. La stabilizzazione ottica dell’immagine, infatti, compensa automaticamente le foto e i video sfocati dovuti al movimento indesiderato della fotocamera, così anche quando l’esposizione richiede più tempo, ad esempio in condizioni di scarsa luminosità, la chiarezza e i dettagli risplendono.

Motorola moto g52 è dotato di un display FHD+ da 6,5” da 90Hz e risulta estremamente reattivo a ogni tocco, grazie a un processore di tutto rispetto come il Qualcomm Snapdragon 680. Costruito con materiale di qualità, presenta una struttura robusta e sottile, con una bellissima ed elegante scocca nero-blu che lo caratterizza. Ma nonostantele dimensioni, il suo è un peso leggero e nella norma.

A completare un’offerta decisamente valida abbiamo poi una batteria da 5000 mAh progettata per durare a lungo, in grado di fornire 36 ore di autonomia con una sola ricarica. Inoltre, puoi ottenere il 50% della capacità della batteria in soli 30 minuti grazie al caricabatteria TurboPower da 33w. La confezione include proprio quest’ultimo insieme a un paio di cuffie, a una custodia trasparente originale Motorola e a una spilletta per estrarre la SIM. Che aspetti? Fallo tuo su Amazon nel taglio da 6/128 GB e nella colorazione Charcoal Grey a soli 184€. Le spedizioni sono gratuite e veloci.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti