Disponibile Assassin’s Creed Echoes of History, il podcast che esplora la saga degli dèi Norreni

Scopri tutti i dettagli sulla saga degli Dei Norreni, dalla creazione del mondo al Ragnarok, per la saga di Assassin’s Creed.
Scopri tutti i dettagli sulla saga degli Dei Norreni, dalla creazione del mondo al Ragnarok, per la saga di Assassin’s Creed.

Ubisoft annuncia il lancio di una nuova stagione del podcast storico di Assassin’s Creed  in collaborazione con Paradiso Media. Dopo una prima stagione, lanciata nel 2020, che parlava delle epiche gesta dei guerrieri vichinghi, la nuova serie ‘Ragnarok’ invita gli ascoltatori ad addentrarsi nei miti della nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok. Ascolta un’esperienza audio affascinante le avvincenti storie sulla mitologia norrena, raccontate dagli esperti.

Assassin’s Creed Valhalla, un podcast per approfondirne le tematiche

Il podcast Echoes of History ti offre la possibilità di sperimentare i racconti epici degli dèi norreni e di immergerti nei nove regni del loro universo. Arricchito da commenti di storici specializzati nella mitologia norrena, la serie Ragnarok vuole mostrare come queste saghe epiche abbiano influenzato la cultura moderna. Questa serie podcast è divisa in 5 episodi da 15 minuti e offre una serie-documentario audio. Storici e riconosciuti esperti internazionali porteranno in vita queste gloriose storie come non le avete mai sentite prima: Episodio 1: The birth of the universe

  • Episodio 2: Nine vast and rich realms
  • Episodio 3: Exploits of the gods
  • Episodio 4: Loki, the fun god turned murderous pariah
  • Episodio 5: Ragnarök, twilight of the gods

Il podcast Echoes of History è disponibile per l’ascolto su differenti piattaforme: https://lnk.to/echoesofhistory. Un appuntamento dunque da non perdere per gli appassionati e per i videogamer di Assassin’s Creed Valhalla. Chiunque abbia visto e amato la serie TV Vikings si sentirà un po’ a casa giocando a questo titolo Ubisoft, che permette di vestire i panni di Eivor, un norreno (ma il sesso del personaggio si può scegliere) in grado di impugnare due asce, spade e persino scudi contemporaneamente, facendo rivivere agli utenti le grandi battaglie del suo popolo e la conquista del Mare del Nord.

Il gioco è disponibile in offerta su Amazon con le spese di spedizione gratuite:

Assassin’s Creed Valhalla

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti