Dispositivo ricarica controller e raffreddamento PS5, CLAMOROSA OFFERTA

Incredibile dispositivo multifunzione PS5: reggi cuffie, ventola raffreddamento console e doppia ricarica controller: OFFERTA ASSURDA a 28€.
Incredibile dispositivo multifunzione PS5: reggi cuffie, ventola raffreddamento console e doppia ricarica controller: OFFERTA ASSURDA a 28€.

Incredibile OFFERTA su Amazon: con appena 28 euro puoi avere subito un dispositivo multifunzione per PlayStation 5 con supporto per cuffie, ventola di raffreddamento per la console, doppia ricarica controller  e un porta giochi. Il tutto con spedizioni gratuite.

 

Dispositivo multifunzione 3 in 1 PS5

Questo favoloso device è il compagno ideale di ogni possessore di PlayStation 5. Ha tutto ciò che ti serve per tenere in ordine e sempre efficienti i tuoi gioiellini, dalla console agli accessori. In più in regalo hai anche un slot di archiviazione che può contenere fino a dieci giochi. Dopo un’intensa giornata di gioco i tuoi controller possono essere scarichi. Nessun problema: li riponi su questo aggeggino e in 3 ore tornano carichi come prima. La tua PS5 è estremamente calda dopo ore e ore di super sfide a FIFA? Tranquillo: la metti sul dispositivo e lui la raffredderà senza problemi.


Il supporto per PS5 ha un bel design minimalista con due ventole di raffreddamento a ventosa, che aiutano a dissipare il calore della console che così si mantiene fresca e silenziosamente. La base in metallo rende infatti il dispositivo di raffreddamento assolutamente poco rumoroso, consentendo agli utenti di giocare per lungo tempo senza preoccuparsi del surriscaldamento.

Non ci sono scuse: vola su Amazon con appena 28 euro prendi subito questo fantastico dispositivo multifunzione per PlayStation 5 dotato di supporto per cuffie, ventola di raffreddamento per la console, doppia ricarica controller PS5 e un porta giochi. Il tutto con spedizioni gratuite.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti