DualSense PlayStation 5+FIFA 23+FUT VCH: MEGA bundle MEGA sconto

Il bundle DualSense White + FIFA 23 + FUT VCH è in super offerta su Amazon con un fantastico sconto del 24%.
Il bundle DualSense White + FIFA 23 + FUT VCH è in super offerta su Amazon con un fantastico sconto del 24%.

Con le eccellenti offerte di fine anno di Amazon, l’acquisto di un Controller Sony DualSense non è più un investimento improponibile. L’eccellente pad è in promozione a 90€ e le spedizioni super veloci e gratuite garantite da Prime in un fantastico quanto vantaggioso bundle che comprende FIFA 23 e un prezioso pack esclusivo per FIFA Ultimate Team. Assolutamente nuovo, gode naturalmente di 2 anni di garanzia ufficiale, questo è un set davvero super conveniente.

DualSense PlayStation 5, prezzo ASSURDO

DualSense ha segnato il più grande cambiamento di sempre per quanto riguarda il design dei controller Sony. Una periferica straordinaria e innovativa sotto diversi punti di vista. Cambia il feedback della vibrazione per aumentare il coinvolgimento durante le sessioni di gioco (abbandonata quindi la vecchia tecnologia rumble dei DualShock), mentre i nuovi grilletti possono regolare la resistenza in base a diversi effetti di gioco.

C’è anche un microfono integrato, una novità per i controller Sony, insieme a una porta USB-C (attesa da tempo). E, naturalmente, c’è la nuova colorazione a due tonalità e un design totalmente rivisto che dà al controller una forma più arrotondata. Il pulsante Share è stato rinominato Create, e, secondo quanto annunciato dalla società nipponica, offre “nuovi modi per creare epici contenuti di gioco da condividere con gli utenti di tutto il mondo”.

Nella confezione, come anticipato, ci sono anche il gioco completo FIFA 23, con il quale potete disputare decine di campionati e coppe ufficiali da ogni angolo del globo, comprese Serie A e Champions League, e una pacchetto speciale per FIFA Ultimate Team, una modalità di FIFA che ti consente di creare la rosa dei tuoi sogni e di utilizzarla nelle partite contro altri membri della community o in singolo. Questo gioiellino di pack oggi puoi farlo tuo a un prezzo super conveniente, ovverosia solo 90€ . Ma fai i fretta, va a ruba.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti