Echo Dot 3 crolla del 40%, lo sconto è imponente: la miglior offerta della settimana

Il prezzo dell'Echo Dot 3 si schianta definitivamente: il dispositivo su Amazon è scontato addirittura del 40%, mai così in basso.
Il prezzo dell'Echo Dot 3 si schianta definitivamente: il dispositivo su Amazon è scontato addirittura del 40%, mai così in basso.

Incredibile offerta di Amazon di quelle che ti senti quasi costretto a sfruttare perché è talmente vantaggiosa che non puoi non approfittarne. L’Echo Dot di 3ª generazione lo trovi in questo momento disponibile a soli 29€, con le spedizioni rapide e gratis con Prime. Un prezzo così basso non si era mai visto prima, parliamo di uno sconto del 40%, e che ti consente di mettere le mani su un device che è più che un semplice speaker: è un amico che ti accompagna tutto il giorno in ogni attività domestica con l’assistente vocale Alexa e che ti apre un mondo di possibilità.

Amazon Echo Dot 3, FOLLIA a meno del 40%

Questo altoparlante intelligente ha uno stile elegante, con un design piatto e un rivestimento in tessuto che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli e a ogni tipo di arredamento. Ma i suoi punti di forza sono altri, a cominciare dal controllo sui dispositivi per la Casa Intelligente con la voce. Configuralo rapidamente in casa o in ufficio e inizia subito a sfruttarlo: potrai chiedere ad Alexa informazioni di ogni tipo, dal meteo alle ricette, o per accendere la luce, regolare un termostato e controllare altri dispositivi compatibili.

Puoi perfino chiamare e inviare messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Grazie alle centinaia di Skill disponibili, Alexa diventa sempre più intelligente e nuove funzionalità vengono aggiunte costantemente. Usale per monitorare i tuoi allenamenti, giocare e molto altro. Ma sono davvero tante le cose che potrai fare con questo incredibile dispositivo.

Per esempio quando vuoi rilassarti ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti. E quando non ti serve o vuoi  un po’ di privacy, con un semplicissimo tasto disattivi i microfoni. Insomma, cosa aspetti a fare tuo questo Echo Dot 3 con l’assistente vocale Alexa integrato. In questo momento puoi averlo con appena 29€, e spedizioni rapide e gratis con Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti