Echo Dot di 3ª generazione ad un prezzo FOLLE: 64% di sconto su Amazon

Acquista ad un prezzo mai visto prima l'Echo Dot di 3ª generazione di Amazon approfittando dello sconto del 64%
Acquista ad un prezzo mai visto prima l'Echo Dot di 3ª generazione di Amazon approfittando dello sconto del 64%

Integra i dispositivi intelligenti e gli altoparlanti nel tuo ecosistema Alexa con l’Echo Dot di terza generazione. È dotato di connettività Bluetooth e Wi-Fi e dell’assistenza di Amazon: Alexa. Questo ti consentirà di rendere quasi tutti i sistemi di altoparlanti cablati wireless “Intelligenti” e controllabili facilmente tramite attivazione vocale. Puoi anche utilizzare l’altoparlante integrato da 1,57″, che emette fino a 1,2 W, per lo streaming e la funzionalità Alexa a volumi più moderati. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Con Alexa, Echo Dot fornisce l’accesso a funzioni basate su Internet come gli acquisti online, bollettini meteorologici , risultati sportivi e altro ancora. Alcune funzionalità basate su Alexa e sulla posizione avranno funzionalità limitate al di fuori dell’Italia. Si prega di consultare il sito web del produttore per ulteriori informazioni.

alexa

Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggere le notizie, controllare il meteo, impostare sveglie, controllare i dispositivi smart home compatibili e altro ancora.
Riproduci in streaming brani da Amazon Music, Spotify, Pandora e altri tramite l’altoparlante integrato con audio completo o invialo tramite il jack da 1/8″ al tuo altoparlante o sistema audio compatibile preferito.

Chiama e invia messaggi a quasi tutti in vivavoce. Entra istantaneamente in altre stanze della tua casa o fai un annuncio in ogni stanza con un dispositivo Echo compatibile.
Alexa è aggiornabile e può avere abilità come monitoraggio del fitness, giochi e altro, aggiunte nel tempo.

Approfitta ora dello sconto incredibile del 64% e acquistalo su Amazon, e ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti