Echo Show 5+Blink Outdoor: la combo per la tua SICUREZZA a prezzo stracciato

Questo bundle è formato da un Echo Show 5 e una videocamera Blink Outdoor di Amazon: tutto ciò che ti serve per la tua sicurezza.
Questo bundle è formato da un Echo Show 5 e una videocamera Blink Outdoor di Amazon: tutto ciò che ti serve per la tua sicurezza.

Da oggi, il bundle formato da un Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021) e un Blink Outdoor, ovvero tutto ciò che ti serve per creare la tua Casa Intelligente e sicura, è disponibile su Amazon al prezzaccio di 70 euro. In questo modo risparmi sul prezzo di listino del pacchetto. Entrambi i dispositivi, seppur super completi, sono progettati per essere configurati autonomamente in pochi minuti. Non sono necessari cablaggi o un’installazione da parte di professionisti.

Videocamera di sicurezza in HD ed Echo Show, combo smart home

Al lavoro, a spasso con il cane o in vacanza, con questa coppia di device puoi fare mille cose, anche quando non sei a casa. Blink Outdoor è concepita ad esempio per resistere agli agenti atmosferici e aiutarti a proteggere la tua casa all’interno o all’esterno, con il sole o con la pioggia. Di fatto puoi vedere sempre chi c’è alla porta d’ingresso in ogni momento, le stanze, avere notifiche del campanello e di movimento nell’app, hai l’integrazione Alexa, e la batteria di lunga durata, e così via. Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce. 

Le funzionalità di base, come le notifiche istantanee, Live View e la comunicazione bidirezionale, sono disponibili fin da subito e gratuitamente su tutti i dispositivi. Ricevi notifiche sul telefono quando la videocamera rileva del movimento e, grazie alla possibilità di personalizzare le zone di movimento dall’app Blink Home Monitor, potrai ricevere avvisi solo quando ce ne sarà bisogno. Vedi, ascolta e parla con i visitatori in tempo reale con la funzionalità Live View e l’audio bidirezionale dall’app Blink Home Monitor (la funzione Live View non è costantemente attiva). I filmati possono essere salvati e condivisi sia nel cloud, utilizzando una prova gratuita del piano di abbonamento Blink inclusa con il tuo acquisto, sia localmente con il Sync Module 2 e l’unità USB (in vendita separatamente). Prova valida fino a gennaio 2023

Tieni sott’occhio la tua giornata con Alexa – Imposta sveglie e timer, controlla il tuo calendario, guarda un notiziario, fai una videochiamata con la telecamera da 2 MP e goditi musica e serie TV in streaming, usando solo la tua voce. Inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, oppure ascoltando le ultime notizie, le previsioni del tempo e la tua musica preferita. Insomma questo bundle formato da un Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021) e un Blink Outdoor, è davvero super, e ti permette da subito di avere tutto ciò che ti serve per creare la tua Casa Intelligente. Vai su Amazon e prendilo al prezzaccio di 70 euro. Le spedizioni sono rapide  e gratuite grazie a Prime.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti