Echo Show 8 in GRAN sconto, approfitta del 40% per portarlo a casa

Echo Show 8 è il tuo dispositivo intelligente con display e fotocamera integrata, dai il benvenuto ad Alexa in gran stile.
Echo Show 8 è il tuo dispositivo intelligente con display e fotocamera integrata, dai il benvenuto ad Alexa in gran stile.

Tra i dispositivi intelligenti di Amazon, Echo Show 8 fa sempre la sua figura. Ovviamente ti fa introdurre in casa Amazon Alexa che è l’assistente più famoso al mondo, ma oltre a farti godere delle funzioni basi, rende l’utilizzo ancora più innovativo.

Ora in promozione con un ribasso del 40%, te lo porti a casa con 45 euro di sconto pagandolo appena 64,99€ e facendoti togliere un sassolino dalla scarpa. Approfittane al volo. 

Le spedizioni sono completamente gratuite, con Prime attivo sul tuo account sono veloci in tutta Italia.

Echo Show 8 per un assistente intelligente ancora più evoluto

Grazie al suo display intelligente, Echo Show 8 lo puoi mettere in bella mostra all’interno della tua casa. Con Alexa integrata al suo interno, credimi hai un sacco di possibilità a portata di voce.

Rispetto ai modelli sprovvisti di schermo, infatti, puoi godere di funzioni aggiuntive come videochiamate, riproduzione video e non solo. Per svelare subito di cosa è capace, ti dico che ha una fotocamera integrata grazie al quale ti tieni in contatto con amici e familiari in una sola mossa.

Echo Show 8

Ovviamente puoi sempre ascoltare musica, gestire i dispositivi collegati, impostare timer e non solo. Le skills ti permettono di personalizzare ancora più l’esperienza in una sola mossa. Ma l’aggiunta del display ha il suo perché.

Echo Show 8

Come ti dicevo, questo aggiunge il pieno supporto a Netflix, Prime video e altre app. Se poi vuoi renderlo una cornice digitale, fallo pure: tutto è possibile.

Sicuramente un prodotto con una marcia in più. Cosa aspetti a farlo diventare tuo? Acquista al volo il tuo Echo Show 8 su Amazon ora che è in promozione, lo paghi appena 64,99€ e non ci pensi più. Come ti dicevo, le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con Prime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti