Faretto esterno a energia solare: LUCE GRATIS ogni notte con pochi spicci

Faretto LED da esterno che si autoricarica da solo con il sole e fa luce di sera gratis: spendi 18€ e hai zero consumi di elettricità.
Faretto LED da esterno che si autoricarica da solo con il sole e fa luce di sera gratis: spendi 18€ e hai zero consumi di elettricità.

Se sei alla ricerca di un modo per illuminare a costo zero l’ingresso del tuo garage o un angolo buio del tuo giardino, devi sapere che con un investimento di soli 18 euro puoi risolvere ogni problema. Vai su Amazon, e con tanto di spese di spedizioni gratuite, ti assicuri un potente faretto da esterno con 3 modalità di luce regolabile e sensore di movimento.

Faretto auto-ricaricabile al sole: SUPER RISPARMIO energetico

Questo faretto è super semplice da montare e usare, e ti fa risparmiare un sacco di soldi di corrente elettrica. Ha un suo pannello solare che serve a immagazzinare energia elettrica durante il giorno, e che puoi montare dove vuoi. Il pacchetto include infatti  un cavo impermeabile di ben 5 metri per collegarlo al sistema di illuminazione. Sono disponibili 3 modalità di illuminazione per soddisfare tutte le tue esigenze: c’è infatti una modalità a luce costante, che mantiene cioè sempre accesa la lampada; poi l’opzione luce costante + modalità di rilevamento e, infine, la modalità di rilevamento del movimento, che accende la luce solo quando percepisce la presenza di qualcuno e per pochi secondi.

A seconda di come lo regoli, questo interessante faretto emette poi una luce intensa fino a 6500K di luce bianca. Ovviamente l’intensità e la possono influire sulla durata della batteria e quindi della luce: in generale, caricato al sole per 7-8 ore durante il giorno, il sistema è in grado di lavorare per 8-12 ore di notte.

Come se non bastasse non devi preoccuparti di tenerlo al riparo, visto che è resistente anche alla pioggia. Se sei quindi alla ricerca di un modo per illuminare a costo zero l’ingresso del tuo garage o un angolo buio del tuo giardino, fai tuo questo faretto con autoricarica a pannello solare a 18 euro. Lo trovi ora su Amazon con tanto di spese di spedizioni gratuite. Spendi poco oggi, e risparmi tanto domani.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti