• Al momento di pagare fai clic su Finanziamento
  • Concludi i tuoi acquisti
  • Pagherai in comode rate mensili

Il finanziamento online non è disponibile per i prodotti acquistati con permuta o ricondizionati. Se la richiesta verrà approvata, riceverai un resoconto dettagliato di tutti i pagamenti. Esempio: € 600 (importo totale del credito) in 24 rate da € 27,66 TAN fisso 9,91% TAEG 10,64%. I finanziamenti tramite l’Apple Online Store sono forniti in collaborazione con AGOS DUCATO. Idem su Amazon.

Nel caso non rientri tra coloro che hanno la possibilità di ripartire il debito su più mesi gratis, bisogna ricorrere al servizio offerto in collaborazione con l’istituto di credito specializzato Cofidis. In questo caso, quando selezioni l’opzione “Paga a rate con Cofidis” come metodo di pagamento, vieni reindirizzato a un modulo di domanda online sul sito web di Cofidis. Una volta completata, la tua domanda viene esaminata dalla finanziaria e il risultato viene fornito immediatamente online.

Lo stesso vale per chi lavora in regime di partita IVA, che può accedere ad Amazon Business, il portale con tutte le offerte Amazon scorporate dall’IVA che semplifica la richiesta dei documenti fiscali e fornisce servizi specifici per aziende. E ora che avete tutto chiaro, se volete ordinare il vostro nuovo Melafonino, non vi resta che visitare questa pagina dove troverete elencati tutti i device della gamma iPhone 14, con tanto di link diretti a ciascun modello per facilitarvi l’acquisto.