Il gioco simulativo di calcio più famoso di sempre è ora disponibile ad un prezzo da urlo! FIFA 22, videogioco di EA Sports, è acquistabile su Amazon a soli 39,99 euro, con uno sconto quindi del 43%. La piattaforma in questione è la PlayStation 4, ma il gioco è scontato anche su PlayStation 5 (anche se un po’ meno).
Per chi non conoscesse il gioco, FIFA 22 è l’ultimo capitolo uscito della serie disponibile per quasi tutte le piattaforme di gioco: il titolo propone una serie di modalità interessanti, dalla classica sfida 1vs1 da giocare con gli amici, fino a FIFA Ultimate Team, una modalità che vede con l’apertura di pacchetti di carte virtuali, la creazione della propria squadra dei sogni.
FIFA 22 scende di prezzo, disponibile a 39,99 euro
FIFA 22 può vantare la tecnologia HyperMotion, capace di rendere il gioco ancora più realistico: purtroppo questa è disponibile solo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Stadia, ma il videogioco in questione si fa valere anche su PlayStation 4.
Tra le modalità di spicco ci sono anche la Modalità Carriera, che vi permetterà di creare la vostra squadra e il vostro calciatore, così da percorrere una carriera calcistica dal principio fino alla nazionale. La modalità Pro Club invece vi permetterà di giocare con altri 9 amici all’interno di una squadra, controllando ognuno un calciatore diverso in modo da rendere il tutto ancora più realistico.
Ciò che però conquista ogni anno i giocatori è FIFA Ultimate Team, una modalità dove potrete davvero creare la vostra squadra e fare delle competizioni ufficiali molto interessanti e divertenti: in quel caso però, i pacchetti di carte saranno acquistabili separatamente attraverso soldi reali.
FIFA 22 è disponibile scontato per PlayStation 4 su Amazon, e il prezzo di 39,99 è davvero vantaggioso, ma se avete la nuova generazione di console (PlayStation 5) ricordatevi che potete acquistare il gioco a circa 49 euro.