FindAnyFilm per cercare i film

I film sono oggetto di interesse non solo da parte degli appassionati di cinema, essendo un buon mezzo di intrattenimento per tutti. A volte non è semplice rintracciare informazioni su un film.

A questo proposito il Web presenta una novità interessante. Si tratta di FindAnyFilm, un servizio che si propone di diventare un vero e proprio motore di ricerca per i film, un punto di riferimento importante per trovare tutto ciò che ci serve sapere riguardo ad un prodotto cinematografico.

Per il momento il servizio si concentra sui film britannici e americani e in esso trovano poco spazio i titoli internazionali, ma se il progetto avrà un largo seguito, come si prevede, sarà esteso anche ai film di altri Paesi, rendendo FindAnyFilm il più grande archivio online di film del mondo.

Alla ricchezza di informazioni FindAnyFilm unisce la praticità e la facilità d’uso. Cercare un film che interessa è molto semplice: si scrive il titolo e si accede ad una scheda che ne segnala la disponibilità e il formato.

Nell’archivio sono presenti 30.000 film divisi in 20 generi e 60 lingue.Molti dei film sono in vendita in DVD e sul sito sono disponibili dei link che riportano ad un rivenditore online.Se il film non è disponibile, possiamo ricevere un’email che ci informerà quando il prodotto sarà al cinema, in TV, in DVD, in Blu-ray oppure quando sarà possibile scaricarlo dal Web.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti