Fotocamera BOMBA e display OLED: il Motorola g71 te lo REGALA Amazon (-30%)

Il Motorola Moto g71 te lo REGALA Amazon grazie a un prezzo affare che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.
Il Motorola Moto g71 te lo REGALA Amazon grazie a un prezzo affare che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Voglia di smartphone nuovo e di livello, ma budget limitato? Questa è l’occasione che fa per te. E’ infatti disponibile ora in super offerta su Amazon, l’ottimo Motorola Moto g71  5G nei colori Iron Black, Artic Blue o Neptun Green con configurazione 6/128GB al prezzo di 237 euro. Scegli quello che ti piace e vai subito alla cassa per chiudere l’acquisto, risparmiare 70 euro circa e assicurarti un dispositivo coi fiocchi, fruendo anche delle spedizioni gratuite e veloci garantite dai servizi Prime.

Motorola Moto g71, bomba Amazon

Con Motorola g71  5G è possibile godersi immagini luminose e colorate su un fantastico display OLED da 6.5″ FHD+. Con una gamma di colori ampliata del 25%, le immagini di questo modello Motorola appaiono vibranti e reali, per un’esperienza di visualizzazione senza precedenti a un prezzo competitivo. Questo smartphone dispone di TurboPower 30 che permette di ricaricare il 50% della batteria in soli 30 minuti.

Inoltre, un sensore posteriore da 50 MP con tecnologia Quad Pixel consente di scattare foto straordinarie anche nelle condizioni di luce più difficili. Cattura ogni dettaglio sia da vicino che da lontano con la tripla fotocamera da 50 MP, con ultra-grandangolo. Scatti perfetti in qualsiasi condizione di luminosità e da qualsiasi angolazione. E la nuovissima piattaforma mobile Snapdragon 695 con efficienza migliorata offre velocità 5G e prestazioni fluide.

Infine goditi tutti i vantaggi di una batteria a lunga durata da 5000 mAh con Turbo Power da 30W. Con una sola carica puoi utilizzare il telefono per 30 ore. Vola sul sito di Amazon Italia e fai tuo l’ottimo Motorola g71  5G nei colori Iron Black, Artic Blue o Neptun Green con configurazione 6/128GB. Lo trovi al prezzo di 237 euro e con le spedizioni gratuite e veloci garantite dai servizi Prime.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti