Fuga romantica? Con questo coupon eDreams ottieni 25€ di sconto

Che tu abbia intenzione di partire per una fuga romantica oppure per una vacanza in solitaria, con eDreams risparmi sul tuo prossimo viaggio.
Che tu abbia intenzione di partire per una fuga romantica oppure per una vacanza in solitaria, con eDreams risparmi sul tuo prossimo viaggio.

San Valentino è ormai alle porte: sei stai programmando una fuga romantica insieme alla tua dolce metà ma vuoi risparmiare sul volo, eDreams ha appena lanciato un’ottima promozione che ti permette di ottenere ben 25 euro di sconto per acquisti superiori a 250 euro.

Come accedere all’offerta? Tutto ciò che dovrai fare è collegarti al sito web di eDreams tramite questo link, scegliere i voli di andata e ritorno in base ai tuoi programmi e preferenze e inserire il codice VALENTINEFLYED. Il buono è valido fino al 12 febbraio.

Se oltre al volo hai bisogno anche di un hotel in cui alloggiare, allora eDreams ha un altro buono per te: 30 euro di sconto sui pacchetti volo+hotel con acquisti superiori a 600 euro, inserendo durante l’acquisto il codice VALENTINEPACKED.

Perché eDreams è molto più di un sito di viaggi

eDreams è un portale di viaggi che offre un’ampia gamma di servizi di prenotazione: dai voli agli hotel, dai pacchetti vacanza al noleggio auto. Il sito web consente agli utenti di cercare, confrontare e prenotare voli e altri servizi di viaggio completamente online, permettendo loro di personalizzare al 100% la loro esperienza.

Tra i servizi proposti da eDreams, troviamo il check-in automatico non appena disponibile, ma anche gli aggiornamenti gratuiti e in tempo reale sul volo (orari, gate d’imbarco, nastro), monitoraggio degli aerei in tutto il mondo e scansione del bagaglio a mano direttamente dallo smartphone.

Il portale opera con gran parte delle compagnie aeree e copre un vastissimo campo di destinazioni da viaggio: oltre ai voli domestici, scegli tra tantissime mete europee – Spagna, Albania, Germania, Francia, tanto per citarne alcune – ed extra europee, dal Giappone all’India.

Che tu abbia intenzione di partire per una fuga romantica con una persona speciale oppure, semplicemente, di goderti una meritata vacanza in solitaria, con eDreams troverai sicuramente la destinazione che fa al caso tuo.

E non dimenticare di inserire i codici sconto per risparmiare sul tuo prossimo viaggio: con VALENTINEFLYED ottieni 25 euro di sconto su un acquisto di almeno 250 euro, mentre con VALENTINEPACKED lo sconto è di 30 euro, a fronte di acquisti superiori a 600 euro sui pacchetti volo+hotel. La promozione scade il 12 febbraio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti