Apple presenta i nuovi iMac

Mentre tutti attendono il grande annuncio del 12 Settembre, Apple anticipa i tempi e rilascia fin da oggi nuovi prodotti destinati a completare il refresh della gamma dei prodotti di Cupertino. Se l’appuntamento del 12 sarà veramente all’altezza delle attese, probabilmente l’annuncio anticipato lascia il palcoscenico a prodotti altrimenti eclissati dalle nuove notizie che Jobs annuncerà alla propria clientela. Il servizio di download video, ad esempio, potrebbe essere il grande protagonista dell’evento e difficilmente altri prodotti non direttamente inerenti potrebbero trovare spazio nelle cronache del giorno dopo.

La novità del giorno coinvolge gli iMac. La serie passa a Intel Core Duo con l’introduzione di un nuovo fratello maggiore da 24 pollici. I prezzi: 999 dollari per il 17 pollici, 1499 dollari per il 20 pollici, 1999 dollari per il 24 pollici.

Nuova gamma iMac Intel Core Duo

Nuova gamma iMac Intel Core Duo

Un piccolo cambiamento coinvolge anche i Mac Mini con prezzi in leggero calo (599 dollari la versione da 1.66Ghz ComboDrive e 799 dollari la versione 1.83 Ghz SuperDrive) ed introduzione del Core Duo anche per il pargoletto di casa Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti