,
Su Twitter e Weibo spopolano le immagini dell'ultima, strana, tendenza asiatica: gli utenti cinesi e giapponesi stanno infatti condividendo online le fotografie dei propri coniglietti nani vivi usati niente meno che come case per smartphone.
L'immagine originale, postata da un ragazzo del luogo, ha visto nel giro di qualche ora quasi 40.000 retweet e subito moltissime persone lo hanno emulato, soprattutto su Weibo, la controparte asiatica di Twitter. Oltre ai conigli nani alcuni utenti stanno anche usando il proprio gatto come cover e ormai non si contano più i tentativi di mostrare agli altri il proprio animale domestico mentre regge il telefono, appoggiato sulla pancia, nella speranza che non sia dannoso per la salute. Tutte le foto condivise in rete sono però state scattate in casa dunque è un chiaro segno che gli utenti non stanno davvero portando in giro i propri gatti e conigli per usarli come case.
Questa l'ultima mania dell'Asia, che già in passato aveva visto mode davvero strambe. Non è però ancora arrivata in Occidente.