Dead Island 2, versione Day One Edition per PS5 in promo speciale su Amazon

Finalmente è uscita la versione Day One Edition di Dead Island 2 anche su PlayStation 5, ora in promo speciale su Amazon
Finalmente è uscita la versione Day One Edition di Dead Island 2 anche su PlayStation 5, ora in promo speciale su Amazon

Nove anni fa, Dead Island 2 è entrato nei cuori dei giocatori con un trailer molto divertente.   Tuttavia, con il passare degli anni, il gioco è stato ritardato più e più volte. Appena otto anni dopo la finestra di rilascio proposta per il 2015, è finalmente uscita la versione per PS5 Day One Edition ad un prezzo fenomenale su Amazon, stiaamo parlando di soli 56,70 invece di 69,99€.

Dead Island 2 è un gioco di ruolo in un mondo aperto, ambientato nelle strade infestate da zombi di Los Angeles, uno degli aspetti preferiti di questo sequel. “Hell-A”, come viene coniato, è un enorme mondo aperto pieno di un numero schiacciante di icone. In realtà è composto da 10 livelli aperti accuratamente curati, che vanno dalle dimore milionarie di Bel-Air ai labirintici palcoscenici sonori dei Monarch Studios.

amazon

È totalmente rinfrescante avere spazi gestibili da esplorare che si sentono propositivi e unici a modo loro. Non ci sono aree ripetitive, non dobbiamo correre per chilometri per arrivare a destinazione, e anche i livelli stessi variano sia per dimensioni che per linearità. Ci sono ancora missioni secondarie e altri contenuti da affrontare, ma questi servono più come modi per studiare l’ambiente un po’ più da vicino, darti armi più interessanti e alla fine ti fanno sentire un duro mentre uccidi innumerevoli avversari non morti.

Acquista ora la versione Day One per PS5 su Amazon approfittando dello sconto del 19%, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti