Fable 3: personaggi gay e figli adottivi

La componente sentimentale sarà realistica e del tutto libera in Fable 3
La componente sentimentale sarà realistica e del tutto libera in Fable 3

VG 247 riporta interessanti dichiarazioni rilasciate direttamente da Peter Molyneux sulle meccaniche che regoleranno i rapporti sentimentali in Fable 3.

Nel nuovo capitolo della saga fantasy per Xbox 360, i giocatori potranno fare sesso, sposarsi e avere figli con altri personaggi incontrati su Xbox Live, ma non solo.

A scelta dei giocatori, sarà possibile stabilire anche i gusti sessuali del proprio eroe, rendendolo al limite persino omosessuale. E per chi non volesse generare figli propri, sarà anche possibile adottarne.

Molyneux ha altresì spiegato che esisteranno malattie sessuali all’interno del gioco e che non mancheranno diversi modi per avare rapporti di vario genere con i propri amici online.

Nel corso dell’intervista sono infine emersi altri elementi di rilievo: tra questi, il fatto che nel gioco ci siano bambini che lavorano, e che spetterà ai giocatori decidere di migliorarne, o peggiorarne, le condizioni stesse di lavoro.

In altre parole, in Fable 3 le possibilità di comportarsi da “buoni” o da “cattivi” saranno più ampie, e le scelte morali sembreranno avere un peso ancor maggiore sulla trama che nei precedenti capitoli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti