,
Le immagini hands-on di nuovi tablet, notebook e dispositivo convertibile della gamma HP Stream, che Webnews ha avuto modo di provare in anteprima. È la nuova offerta che la casa produttrice ha preparato per fine anno, dedicata a coloro i quali desiderano un device pensato per l'intrattenimento e per lo studio.
Basati tutti su sistema operativo Windows 8.1 con Bing, storage cloud e Office 365 Personal gratuito per un anno, la nuova gamma si compone innanzitutto dei notebook HP Stream 11 e Stream 13, con rispettivi schermi da 11,6 e 13,3 pollici. Hanno un design compatto e ricercato e una buona dotazione hardware, pesano poco e rientrano nella categoria entry-level del mercato.
HP Stream X360 è un dispositivo convertibile: ha uno schermo ribaltabile che ne rende possibile l'uso in quattro diverse modalità operative: notebook, tenda, stand o tablet. Lo chassis è di buona qualità e il corredo hardware comprende un processore Intel, 2 GB di RAM e una base di 32 GB di storage.
Infine, gli HP Stream in versione tablet da 7 e 8 pollici, pensati per la produttività in mobilità. Offrono un hardware di buona qualità, uno schermo piacevole da usare e connettività Wi-Fi.