Gears of War 2: All Fronts Collection per celebrare le straordinarie vendite

Per festeggiare i 5 milioni di copie vendute, ecco All Front Collection
Per festeggiare i 5 milioni di copie vendute, ecco All Front Collection

Epic Games e Microsoft Game Studios hanno totalizzato ben 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo di Gears of War 2, diventato così uno dei più grandi e importanti blockbuster del 2008, e l’intero franchise Gears of War ha oltrepassato gli 11 milioni di copie nel mondo.

Per tali ragioni, Microsoft ed Epic hanno comunicato di voler rendere disponibile una nuova edizione della seconda iterazione della summenzionata serie, Gears of War 2: All Fronts Collection, che conterrà tutte le mappe aggiuntive e addon finora disponibili, ed alcune campagne multiplayer inedite.

Questa nuova edizione del gioco sarà disponibile solo in versione boxata, nei negozi a partire dal prossimo 28 luglio, al prezzo di 19,99 Euro.

Tra gli addon presenti, è bene citare Gears of War 2: Dark Corners, che comprenderà sette nuove mappe affrontabili in multiplayer e un capitolo inedito, Road to Ruin, in cui Marcus e Dom torneranno nella cava delle Locuste. Questo capitolo potrà essere affrontato in due maniere diverse: sterminando i nemici oppure sgattaiolando alle loro spalle in pieno stile stealth.

Ecco la lista delle sette mappe giocabili in multiplayer contenute in Gears of War 2: Dark Corners:

  • Allfathers Garden;
  • Memorial;
  • Sanctuary;
  • War Machine;
  • Highway;
  • Way Station;
  • Nowhere

Come già descritto, oltre ai sopraccitati nuovi contenuti,Gears of War 2: All Front Collection conterrà anche le mappe finora disponibili per il gioco base, ovvero il pack Flashback, Combustible e Snowblind.

Presenti nella nuova edizione anche diversi contenuti extra, ovvero un tema per Xbox Live, un poster del gioco e una guida strategica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti