,
Le immagini ufficiali delle nuove montature della DVF | Made for Glass collection dedicate ai Google Glass, presentate dalla compagnia statunitense insieme a Diane von Fürstenberg qualche settimana fa e appena introdotte sul mercato statunitense e britannico.
La nuova collezione progettata dalla nota stilista Diane von Fürstenberg comprende cinque nuove montature abbinabili a otto diverse tonalità di colore, ed è disegnata soprattutto per le donne. Si basa sulle stesse scelte di stile che Google ha offerto agli utenti Explorer con la Titanium Collection, che ha visto il debutto lo scorso gennaio.
Disegnate nel tentativo di rendere la tecnologia Glass meno visibile e donare dunque a chi indossa gli occhiali un look meno da nerd, le immagini mostrano delle montature sottili, eleganti, su cui è possibile anche montare le lenti graduate oppure renderli degli occhiali da sole geek. Le colorazioni disponibili comprendono il rosa, celeste, nero, ghiaccio, marrone e diverse altre sfumature di colore dedicate alla variante "da sole".
Ogni montatura costa 120 dollari, dunque per acquistare un paio di Google Glass firmati Diane von Fürstenberg sarà necessario un esborso economico di 1620 dollari, mentre la versione per le lenti graduate ha un prezzo di 1725 dollari.