Gran Turismo 5 Academy in Europa dal 4 marzo

Confermata la data di inizio in Europa dell'accademia per piloti di GT 5
Confermata la data di inizio in Europa dell'accademia per piloti di GT 5

Nel primo pomeriggio, Sony e Polyphony Digital hanno confermato che dal 4 marzo prenderanno il via le selezioni europee per la Gran Turismo 5 Academy. L’iniziativa, nata da una partnership tra PlayStation e Nissan, permetterà ai giocatori più abili nel simulatore di guida di realizzare il proprio sogno e diventare veri piloti professionisti.

Alla sua prima edizione, la Gran Turismo Academy aveva formato due piloti adesso impegnati in varie competizioni da corsa per professionisti: lo spagnolo Lucas Ordonez e Jordan Tressord, quest’ultimo classificatosi quarto nelle European GT4 Cup del 2010.

Quest’anno, la prova di qualificazione per l’Accademia sarà ospitata nei menu Eventi Stagionali di Gran Turismo 5 e darà a tutti l’opportunità di passare alla prossima fase fino al 17 aprile. La competizione sarà aperta ai giocatori provenienti da: Regno Unito, Irlanda, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Spagna, Portogallo, Italia e Olanda. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sulla pagina ufficiale Facebook dell’iniziativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti