,
Le immagini ufficiali dell'HP Slate 10 Plus 3700nl, nuovo tablet Android con schermo da 10 pollici e connettività 3G veloce integrata, con 250 MB di traffico dati compreso nel prezzo grazie al servizio HP DataPass.
Caratterizzato da un design elegante, questo tablet full-size è progettato sia per l'intrattenimento in mobilità che per la produttività. La connessione veloce consente di accedere infatti a tutti i contenuti anche in movimento, come notizie, giochi, video, brani musicali e pagine Web, mentre il sistema Android 4.4.2 KitKat permette il multitasking, dunque di lavorare con maggiore comodità.
HP Slate 10 Plus 3700nl è dotato di uno schermo da 10 pollici IPS, con risoluzione pari a 1280 x 800 pixel, mentre al suo interno è presente un processore HiSilicon Balong, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria, espandibile via microSD. Due le fotocamera integrate, una frontale VGA e una posteriore da 3 megapixel in HD; non manca il supporto alla connettività Wi-Fi, Bluetooth e 3G+. Incluso nel prezzo un pacchetto dati per connettersi al Web ovunque si voglia, grazie al servizio HP DataPass.
HP Slate 10 Plus 3700nl è già acquistabile in Italia al prezzo accessibile di 299 euro.