,
Le immagini ufficiali del nuovo HTC One (M8), lo smartphone di nuova generazione appena presentato dalla casa produttrice a Londra. È già disponibile per il preordine in Italia attraverso il rivenditore Amazon.
HTC One (M8) porta con sé moltissime novità, sia a livello puramente estetico che nelle funzionalità vere e proprie. Il design appare ancora più elegante dell'acclamato predecessore anche se per l'occasione HTC ha deciso di utilizzare una maggior quantità di alluminio nel corpo (unibody), che lo rende leggermente più pesante ma più bello esteticamente. I bordi sono leggermente più pronunciati e la scocca è di una tonalità di grigio più scura.
Lo smartphone è caratterizzato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD a 440ppi, mentre al suo interno è presente il nuovo e potente processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via microSD, ampia gamma di sensori, supporto alla connettività Wi-Fi, Bluetooth, NFC e LTE e una batteria da 2600 mAh.
Oltre a degli altoparlanti frontali BoomSound migliorati e capaci di offrire un suono ancora migliore, HTC One (M8) dispone di una fotocamera frontale da 5 megapixel e soprattutto della Duo Camera, ovvero di una doppia fotocamera sul retro con doppio flash a LED. Esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato attraverso una rinnovata interfaccia utente Sense 6, dotata peraltro di diversi nuovi software proprietari progettati per fornire una esperienza d'uso migliore.