I Am Alive: dettagli sul gioco dall'ESRB

I Am Alive è stato classificato come Mature, ovvero PEGI 16+
I Am Alive è stato classificato come Mature, ovvero PEGI 16+

I Am Alive è stato classificato dall’ESRB, l’agenzia di rating americana che si occupa di valutare i titoli e indicare l’età minima consigliata per usufruire di un contenuto multimediale. Grazie alla descrizione fornita, è possibile scoprire qualche dettaglio in più sul gioco, del quale fino ad oggi non si sa molto.

Il titolo sviluppato da Ubisoft è stato classificato come Mature (M), equivalente a PEGI 16+. I Am Alive è un gioco d’azione in terza persona, in cui il videogiocatore assume il ruolo di un uomo che deve trovare la sua famiglia. È ambientato in un mondo post-apocalittico e si dovranno affrontare battaglie con nemici umani, sia con armi che mediante combattimenti corpo a corpo. A disposizione, poi, anche mosse finali per eliminare i nemici, con scene che utilizzano uno zoom della camera e introducono nuovi comandi.

A quanto pare, nel gioco si incontrerà una donna che potrà essere salvata da alcuni nemici e nei dialoghi ci saranno riferimenti a violenze sessuali. Non resta che attendere la data di uscita di I Am Alive, in sviluppo per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti