Il mio fidanzato: trovare l'anima gemella su DS

Il gioco, dedicato ad un pubblico femminile, arriverà su DS a fine mese
Il gioco, dedicato ad un pubblico femminile, arriverà su DS a fine mese

Sviluppato da DTP Entertainment e prodotto da Eidos, Il mio fidanzato è un titolo che, come messo ben in evidenza dal bollino "Just for girls" presente sulla confezione, si indirizza ad un pubblico prettamente composto da giovani giocatrici. In arrivo a fine mese su Nintendo DS, darà la possibilità alle ragazze di immedesimarsi nella protagonista alle prese con un’avventura tutta nuova e alquanto inedita per quanto riguarda il mondo videoludico: la ricerca del fidanzato ideale!

Con l’aiuto di pennino e touch-screen si dovrà inizialmente scegliere la tipologia di persona che si intende conquistare fra le tre categorie proposte: musicista, ribelle o sportivo.

Una volta messi gli occhi sulla propria "preda" sarà il momento di capire e percepire quali possano essere i suoi interessi, le sue abitudini e i suoi desideri per facilitarne la conquista.

Per aumentare le proprie possibilità di successo inoltre, la protagonista potrà prendersi cura di sé andando in palestra, facendosi un nuovo taglio di capelli oppure acquistando indumenti.

Il mio fidanzato offre oltre 20 "missioni" tutte diverse l’una dall’altra, da affrontare con le dita incociate e scongiurando il sempre presente rischio di una crisi sentimentale alle porte!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti