,
Ily è un telefono VoIP progettato da una startup di New York. L'obiettivo è consentire a tutti i membri della famiglia di rimanere in contatto, garantendo la sicurezza per i più piccoli e semplificando l'uso del dispositivo alle persone più anziane. Il prodotto può sostituire il normale apparecchio telefonico, rispetto al quale offre maggiori opzioni interattive.
Ily possiede uno schermo touch da 8 pollici che permette di effettuare diverse operazioni (chiamate audio/video, inviare messaggi, foto e disegni, ascoltare musica con Spotify) con il tocco delle dita. Il dispositivo integra una videocamera, microfoni, altoparlanti stereo, moduli WiFi e Bluetooth, un connettore per cuffie e sensori vari.
Il telefono esegue una versione personalizzata di Android, denominata Family OS, ma non è presente un browser e non è possibile installare app o giochi. Ciò evita l'accesso a contenuti non adatti ai minori. Ily sarà in vendita a partire dall'autunno. Il prezzo retail è 299 dollari, ma fino al 30 luglio si può usufruire di uno sconto di 100 dollari.