,
Le immagini ufficiali dei tre nuovi dispositivi che Sony ha presentato all'IFA 2013: Vaio Tap 11, Vaio Tap 21 e Vaio Flip PC.
Tutti e tre i sistemi hanno in comune un design estremamente elegante e il sistema operativo Windows 8. Il prodotto Sony Vaio Flip PC può esser usato come un tablet o come un computer portatile a seconda delle attività che si stanno svolgendo, grazie a un comodo meccanismo per la rotazione dello schermo che permette di convertirlo rapidamente. Tre i modelli a disposizione, che si differenziano soprattutto per la diagonale dello schermo: da 13,3 pollici, 14 e 15,6 pollici.
Sony Vaio Tap 11 è un PC convertibile dotato di display touchscreen e del processore Intel Haswell di nuova generazione. Anche tale prodotto può essere usato come un PC o come un tablet: è infatti presente una cover che include una tastiera e una batteria aggiuntiva, che ricorda i prodotti della gamma Surface di Microsoft.
Infine, il Sony Vaio Tap 21 è il successore del noto Tap 20 ed è un all-in-one con pannello da 21 pollici multitouch (fino a 10 dita), indirizzato a un uso domestico. È dotato di uno stand che permette di variare l'angolazione dello schermo.