,
Come accade sempre più spesso, in rete circolano da tempo foto che rappresentano il nuovo iPhone 6 in uscita, sembra con buona certezza, il prossimo settembre. Dalla supply chain dedicata alla produzione del nuovo telefono di Apple sono già trapelati lo scorso marzo gli schemi industriali di produzione di un telefono da 4,7 e di uno da 5,7 pollici. Su questi schemi designer e produttori hanno costruito stampe 3D che hanno cominciato a circolare con una certa insistenza negli ultimi mesi.
Dalla supply chain sono anche trapelati componenti reali. Oltre agli schermi, alla batteria e a varie componenti interne, diversi siti hanno pubblicato foto di quella che potrebbe essere la scocca reale del futuro telefono di Apple in versione 4,7 pollici. Da queste immagini emerge un telefono sensibilmente più grande dell'attuale 5S (più alto di 14 mm e più largo di 9 mm, ma anche più sottile di 0,6 mm) molto simile nella forma all'attuale iPod Touch: bordi molto più arrotondati, simile collocazione dei microfoni e forma più morbida dell'attuale.
In questa galleria abbiamo raccolto alcune delle migliori fotografie del (presunto) iPhone 6 trapelate in rete in questi mesi: prima quelle dei componenti reali, poi i mockup. Le principali fonti da cui abbiamo raccolto le immagini sono le seguenti:
Apple iPhone 6 16GB Grigio [Italia] è oggi disponibile su Amazon a 0 €