,
Le immagini del Kobo Aura H2O, il nuovo lettore di libri digitali di Kobo, che sfida i Kindle di Amazon con un corpo resistente all'acqua e una struttura di ottima qualità.
La feature killer è proprio l'impermeabilità: grazie alla certificazione IP67, il Kobo Aura H2O riesce a funzionare senza alcun problema anche sott'acqua, per trenta minuti al massimo e a un metro di profondità. Garantita anche la resistenza alla polvere e agli urti. Il design non è cambiato dal predecessore ma il nuovo ebook reader offre una scocca posteriore gommata, unita ad alcune linee asimmetriche che garantiscono un'ottima presa. L'unico tasto fisico presente è quello di accensione, mentre per gestire le funzionalità ci si affida allo schermo touch, con tecnologia e-ink Carta e risoluzione pari a 1430 x 1080 pixel.
Kobo Aura H2O è poi dotato di una memoria interna di 4 GB espandibile tramite microSD (32 GB), di un sistema di retroilluminazione ComfortLight ideato per non stancare la vista, e tecnologia e-ink Regal che elimina il fastidioso effetto ghost che caratterizza molti e-reader concorrenti. È disponibile in Italia al prezzo di 179 euro.