,
Le immagini hands-on su Lenovo Yoga Tablet 2, Yoga Tablet 2 Pro e Yoga Tablet 3 Pro, i nuovi dispositivi con cuore Android che la nota casa produttrice sta introducendo sul mercato italiano.
Durante la presentazione ufficiale a Milano, Webnews ha avuto modo di provare in anteprima i nuovi tablet della serie Yoga. Basati sul sistema operativo Android 4.4 KitKat, trattasi di dispositivi dalle numerose e complete caratteristiche e progettati per rispondere a qualsiasi desiderio ed esigenza, soprattutto in ambito multimedialità.
Yoga Tablet 2 è una soluzione adatta per l'intrattenimento mobile, mentre Yoga Tablet 2 Pro si contraddistingue soprattutto per la presenza di un pico proiettore integrato sul lato destro che permette di proiettare i contenuti (come film, video e presentazioni) su una parete. Si basa su uno schermo da 13 pollici con risoluzione QHD e ha specifiche hardware simile ai fratelli minori, in vendita già in Italia nelle versioni da 8 e 10 pollici.
Lenovo Yoga Tablet 3 Pro è invece un ultrabook davvero molto sottile, bello da vedere e anche leggerissimo. Anche tale modello dispone di un display da 13 pollici ma con risoluzione di 3200 x 1080 pixel; la cerniera di cui è provvisto permette di usarlo in ben quattro modalità diverse: laptop, stand, aperto a V e tablet.