Motorola Droid RAZR HD, nuove immagini rubate

Motorola Droid RAZR HD non è ancora ufficiale, ma il nuovo smartphone Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich si fa vedere ancora grazie a nuove foto diffuse sul Web.
Motorola Droid RAZR HD non è ancora ufficiale, ma il nuovo smartphone Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich si fa vedere ancora grazie a nuove foto diffuse sul Web.

Motorola Droid RAZR HD torna protagonista con altre fotografie diffuse nelle ultime ore sul Web. Non è la prima volta che si parla del nuovo smartphone Android: già qualche settimana fa lo si era visto in “azione”, con prime immagini e addirittura dettagli sulle caratteristiche tecniche. Motorola ancora non conferma, ma a questo punto sembra solo questione di tempo.

Rispetto ai primi scatti trapelati possiamo analizzare questa volta delle immagini di qualità superiore, che sembrano confermare in ogni caso le indiscrezioni delle settimane precedenti. Motorola Droid RAZR HD appare come uno smartphone particolarmente sottile, dotato di materiale resistente in kevlar. La fotocamera posteriore, che come suggerisce il nome del modello, sarà in grado di registrare filmati in alta definizione, pare sia di 8 megapixel, a differenza dei 13 di cui si era parlato in precedenza.

[nggallery id=3047 template=inside]

Si nota inoltre la presenza dei pulsanti capacitivi su schermo, oltre naturalmente al supporto alle connessioni 4G-LTE, almeno negli Stati Uniti fino a quando le infrastrutture non saranno pronte anche in Europa. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non si può far altro che riprendere quanto era trapelato in precedenza: Motorola Droid RAZR HD dovrebbe montare un processore Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz e chip grafico Adreno 225, display con risoluzione di 1196×720 pixel le cui dimensioni sono sconosciute, ma dalle foto si può ipotizzare una cornice da 4,7 pollici.

Si chiude quindi con la fotocamera da 8 megapixel, non più 13 come detto in precedenza, una capiente batteria da 3.300 mAh e sistema operativo, come confermato dalla foto, Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti