,
Le immagini del Motorola Moto 360 che Webnews ha avuto modo di recensire: è disponibile al pubblico al costo di 249 dollari, ma la sua distribuzione in Italia è stata rinviata ai primi mesi del 2015, a causa dell'altissima domanda che sta ricevendo l'azienda produttrice per il suo primo smartwatch con Android Wear.
Il Moto 360 sta infatti riscuotendo un particolare successo non solo per le sue funzionalità, dovute nella stragrande maggioranza dei casi al sistema operativo in esecuzione, Android Wear, ma anche e soprattutto per il peculiare design che lo caratterizza: ha saputo contraddistinguersi da tutta la concorrenza per un elegante corpo rotondo, che ricorda gli orologi tradizionali svizzeri, e per i cinturini proposti in tanti materiali, tra cui pelle.
Al di là dell'aspetto, il Moto 360 è un orologio smart provvisto di specifiche tecniche e caratteristiche in linea con gli altri progetti concorrenti basati su Android Wear, anche se dispone di un processore un po' più vecchio, un TI OMAP. La batteria è capace di garantire una sola giornata d'autonomia per ogni ricarica, mentre lo schermo ha una risoluzione di 320 x 320 pixel.