,
Oltre al primo smartphone con tecnologia Tango (PHAB2 Pro) e ad altri due modelli della serie (PHAB2 e PHAB2 Plus), Lenovo ha presentato nuovi smartphone con marchio Motorola. I Moto Z e Moto Z Force condividono tutte le caratteristiche, ad eccezione della fotocamera posteriore (13 e 21 megapixel) e della batteria (2.600 e 3.500 mAh).
La dotazione hardware include un display Quad HD da 5,5 pollici, processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, slot microSD, fotocamera frontale da 5 megapixel e lettore di impronte digitali. Il Moto Z è molto sottile (5,2 millimetri), quindi non c'è spazio per il jack da 3,5 millimetri.
La peculiarità dei nuovi dispositivi è la loro modularità. Gli utenti potranno acquistare i Moto Mods, moduli che vengono fissati sul retro tramite contatti magnetici. Lenovo offrirà uno speaker JBL, un proiettore e una batteria supplementare. La cover intercambiabili Style Shells permettono di personalizzare gli smartphone.
Lenovo Moto Z Smartphone, Dual SIM, Schermo 5.5 pollici Amoled Quad-HD 535 ppi, Fotocamera 13 MP, 4 GB di RAM, 32 GB di Memoria Interna, Bianco è oggi disponibile su Amazon a 410 €