,
Le immagini di Pebble, uno degli smartwatch più popolari del 2013, in vendita al prezzo di 150 dollari sul sito Web ufficiale del progetto.
Pebble è un orologio molto comodo da indossare, si adatta bene al polso di un uomo ma anche a quello di una donna, e possiede un cinturino base che sarà possibile cambiare con uno standard da 22 millimetri. Pesa soli 38 grammi e ha un corpo disponibile in diverse colorazioni, ovvero nero, grigio, bianco, arancione e rosso. Si connette a qualsiasi smartphone con iOS o Android ed è caratterizzato da un piccolo display da 1,26 pollici, in bianco e nero con tecnologia e-paper, grazie alla quale si deve un'ottima durata della batteria: Pebble dura tra i sette e i cinque giorni, a seconda dell'uso che se ne fa.
Lo smartwatch permette di eseguire le funzioni base, come la visualizzazione sul display delle chiamate perse o in arrivo, degli SMS, dei messaggi dai social network e da servizi come WhatsApp. Ci sono moltissime watchfaces scaricabili - tipologie di orologio vere e proprie - e diverse app, soprattutto delle terze parti.