Red Dead Redemption: Bari e Bugiardi arriva il 21 settembre

Il nuovo DLC per Red Dead Redemption è in arrivo a fine settembre
Il nuovo DLC per Red Dead Redemption è in arrivo a fine settembre

Un comunicato stampa informa che Red Dead Redemption, il Grand Theft Auto western di successo sviluppato da Rockstar Games, si arricchisce di un nuovo DLC dal titolo Bari e Bugiardi, disponibile dal 21 settembre insieme al Contenuto Modalità Libera.

Dopo Fuorilegge per Sempre e Leggende e Killer, un nuovo pacchetto a pagamento amplia ulteriormente l’esperienza di gioco di Red Dead Redemption.

In Bari e Bugiardi, DLC dedicato alla Modalità Libera del gioco, viene aumentata l’esperienza durante le sessioni di multiplayer libero grazie ai nuovi minigiochi Dadi Bugiardi e Poker, e vengono inserite due nuove modalità per il Multiplayer Competitivo:

  • Gare coi Cavalli Multiplayer: in questa modalità online si dovrà sconfiggere altri giocatori in combattimenti e corse a cavallo;
  • Modalità Multiplayer Competitiva Roccaforte: in questa modalità online le squadre si alternano nell’attacco e nella difesa in match ufficiali a più livelli.

Bari e Bugiardi permetterà al giocatore di ottenere il fucile esplosivo, una nuova arma distruttiva che sarà presente sia nelle sessioni di gioco in single player che in quelle multiplayer.

Il DLC per Red Dead Redemption aggiunge inoltre 7 nuovi nascondigli delle gang, 4 nuovi territori di caccia e implementa punteggi e classifiche della brigata per controllare sempre il proprio punteggio e la posizione della propria brigata nella Modalità Libera del gioco.

Grazie al nuovo pacchetto saranno infine selezionabili, ma solo per le partite online, ben 15 personaggi aggiuntivi tratti dalla trama di Red Dead Redemption, insieme a nuovi successi e trofei da sbloccare.

Il nuovo DLC Bari e Bugiardi per Red Dead Redemption sarà disponibile dal 21 settembre sia su PlayStation Network al prezzo di € 9.99, che su Xbox LIVE al costo di 800 Microsoft Point.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti