,
È stata pubblicata online una galleria di immagini di quello che sarebbe il Samsung Galaxy S4 Mini, ovvero la versione più piccola dello smartphone Android top di gamma che ha appena raggiunto i negozi di tutto il globo.
Oltre al tipico design dei più recenti smartphone della gamma Galaxy, il nuovo S4 Mini appare leggermente più grande di una sigaretta - com'è possibile vedere nelle fotografie - e decisamente più compatto del fratello maggiore. Dovrebbe esser distribuito in colorazione nera.
Secondo le indiscrezioni, tale terminale dovrebbe esser caratterizzato dalla presenza di un display da 4,3 pollici - il Galaxy S4 ne ha invece uno da 5,99 pollici - di un processore dual-core da 1.6 GHz e di una fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel. Una dotazione hardware dunque notevolmente meno performante del top di gamma, ma comunque in grado di eseguire le operazioni su Android senza rallentamenti. Il Galaxy S4 Mini dovrebbe debuttare nei negozi a breve, ma Samsung non lo ha ancora confermato.