,
Le immagini ufficiali del Samsung Galaxy S4 Mini, la variante più piccola e meno performante del Galaxy S4 a cui il produttore sudcoreano ha appena tolto i veli, e che verrà mostrata ulteriormente il 20 giugno, in occasione di un evento londinese organizzato proprio da Samsung.
Il Galaxy S4 Mini è dotato di un corpo simile a quello del fratello maggiore, seppur sia un po' più piccolo: il display è infatti da 4,3 pollici contro i 5 pollici del Galaxy S4, con peraltro un minor quantitativo di pixel (risoluzione qHD contro la Full HD dell'altro modello). Anche il comparto hardware è meno potente: all'interno di tale device si trova infatti un processore dual-core da 1,7 GHz, 1,5 GB di RAM, 8 GB di storage (espandibile via microSD) e una fotocamera posteriore da 8 megapixel. È comunque più performante del primo Galaxy Note.
Il sistema operativo in esecuzione sarà Android 4.2.2 Jelly Bean arricchito dall'interfaccia utente TouchWiz di Samsung. Non è ancora noto quando lo smartphone sarà disponibile nei negozi e a quale prezzo.