,
Le immagini ufficiali dei Samsung Galaxy TAB4 appena presentati dalla casa sudcoreana in tre modelli, che si contraddistinguono per schermi di dimensione differente: da 7 pollici, 8 pollici e 10.1 pollici.
Dal design che ricorda molto quello che caratterizza lo smartphone Galaxy S5, i nuovi tablet della linea Galaxy Tab4 dispongono di un pannello con risoluzione da 1280x720 pixel in formato 16:10, ideale per una ottimale visione dei contenuti. Sono leggeri, sottili e trasportabili e giungono nei negozi in due colorazioni - bianco e nero - e con un comparto hardware quasi identico.
All'interno è stato infatti inserito un processore quad-core da 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM, 16 GB di storage (espandibile via microSD), una fotocamera frontale da 1,3 megapixel e una posteriore da 3 megapixel, connettività Wi-FI (3G e 4G LTE opzionale) e GPS+GLONASS. Il sistema operativo in esecuzione è Android 4.4 KitKat.
I Samsung Galaxy Tab4 saranno disponibili nei negozi di tutto il globo entro il mese di giugno, a prezzi non ancora resi noti.