Star Trek Online: da oggi è free-to-play

Gli utenti di Star Trek Online saranno divisi in due categorie: silver e gold
Gli utenti di Star Trek Online saranno divisi in due categorie: silver e gold

Cryptic Studios ha annunciato l’MMO Star Trek Online diventa da oggi free-to-play, cioè potrà essere giocato in maniera totalmente gratuita. Gli utenti saranno divisi in due categorie: gli iscritti Silver potranno accedere al gioco senza alcun esborso economico, mentre quelli Gold pagheranno un abbonamento che farà di loro dei membri a vita.

Gli utenti Silver potranno creare il proprio personaggio, possedere le navi di base e giocare a tutte le missioni disponibili. Inoltre potranno raggiungere tutti i livelli e partecipare alle missioni create dagli altri utenti attraverso il sistema Foundry, ma non potranno crearne a loro volta. Ovviamente per gli utenti non paganti ci saranno alcune restizioni: spazio ridotto per mail, per l’inventario e per il salvataggio dei personaggi.

Gli utenti Gold invece saranno, ovviamente, più avvantaggiati e avranno l’accesso al sistem Foundry, un token per rango e una quantità precisa di store points mensili. Cryptic Studios ha rilasciato anche un nuovo video trailer disponibile a fondo news, che mostra l’universo di gioco di questo nuovo MMO.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti