Azione mozzafiato e nuovi gadget per The Ballad of Gay Tony

Rockstar rivela i contenuti della nuova espansione per GTA IV
Rockstar rivela i contenuti della nuova espansione per GTA IV

Rockstar svela finalmente gli esatti contenuti del contenurto scaricabile GTA IV: The Ballad of Gay Tony.

Disponibile in esclusiva per Xbox 360, questo atteso DLC permetterà di scoprire tutte le infinite possibiltà di gioco offerte dalla maestosa Liberty City: nei panni di Luis Lopez, si interpreterà il ruolo del braccio destro di Gay Tony Prince, il proprietario di un nightclub che arrotonda lo stipendio facendo il ricettatore.

Indebitato fino al collo con la mala, Tony si affiderà all’eroe della storia affidandogli varie missioni in giro per la città e facendosi proteggere dai pericolosi creditori.

Il povero Luis sarà costretto a farsi letteralmente in quattro, e non mancheranno spettacolari sequenze di salti nel vuoto, combattimenti mozzafiato e acrobazie spericolate.

A tutto questo si aggiungeranno nuovi, originalissimi equipaggiamenti, incluse bombe, pistole e uno shotgun capace di abbattere un’automobile al primo colpo.

Promessi inoltre effetti speciali e una grafica assolutamente superiori a quanto visto finora nella serie, soprattutto nelle scene di inseguimento, nelle esplosioni (particolare interesse dovrebbero destare le nuove mine attivabili a distanza, a quanto annunciato dagli autori), e in modo particolare nei numerosi tuffi ai quali Luis sarà continuamente costretto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti