Ghost of Tsushima Director’s Cut, prezzo IRRISORIO per PS5

Ghost of Tsushima Director’s Cut è uno di quei giochi che fanno risplendere la tua PlayStation 5, acquistalo ora in promozione su Amazon -
Ghost of Tsushima Director’s Cut è uno di quei giochi che fanno risplendere la tua PlayStation 5, acquistalo ora in promozione su Amazon -

Fattelo dire, questa promozione andata online su Amazon è da cogliere al volo. Hai la possibilità di far diventare tuo Ghost of Tsushima Director’s Cut a prezzo particolarmente conveniente. Risparmi il 32% e te lo porti a casa con soli 55€. Cosa stai ancora aspettando?

E’ un gioco che merita davvero tanto e con la mappa Open World ne hai di possibilità.

Le spedizioni non sono un problema, con Prime attivo sul tuo account sono completamente gratuite e rapide in tutta Italia, fai presto.

Ghost of Tsushima Director’s Cut: tutto quello che devi sapere

E’ sicuramente uno di quei giochi che ho amato fin dal primo momento e scommetto che sarà per te lo stesso. In questa versione Director’s Cut puoi vedere ancora di più il lavoro magistrale che è stato impiegato per la realizzazione di questo titolo. E poi che dirti… risoluzione avanzata e grafica mozzafiato su PlayStation 5 sono la ciliegina sulla torta.

Scopri il Giappone sotto una nuova luce, avventurati nel mondo vasto e scopri ogni dettaglio e ogni segreto di questa storia. Per farti immergere nel mood, ecco la trama ufficiale:

Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan. […] il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale […]

da Amazon.it

Non ti far prendere dai dubbi, una volta che metti le mani sul controller non le toglierai più. Acquista al volo la tua copia di Ghost of Tsushima Director’s Cut su Amazon con soli 55€. Le spedizioni sono veloci e gratuite in Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti