Goleador, la caramella gommosa al gusto cola a prezzo STRACCIATO (box 200 pezzi)

Amata da bambini, ragazzi e adulti, la doppia caramella gommosa al gusto cola Goleador in box da 200 pezzi su Amazon la trovi a circa 13€.
Amata da bambini, ragazzi e adulti, la doppia caramella gommosa al gusto cola Goleador in box da 200 pezzi su Amazon la trovi a circa 13€.

Ricordate Goleador, le splendide e golosissime caramelle gommose al gusto di cola? Negli anni ’80 e ’90 erano un must per milioni di bambini. Oggi puoi ritrovare quei sapori o scoprirli per la prima volta grazie all’offerta di oggi di Amazon che te li propone in box da 200 pezzi a soli 13 euro. Ti basta infatti spuntare la voce Applica coupon del 15% per avere un ulteriore sconto in aggiunta a quello disponibile sul prezzo Amazon. Le spedizioni sono gratis.

Goleador, novità da passato

Riscopri il gusto della tua infanzia, torna indietro nel tempo, realizzando il tuo sogno da bambino; porta a casa tua l’iconico dispenser di Goleador che ti permette di assaporare il classico gusto alla cola. Ideali per ogni occasione, offrile come dolcetto, crea degli originali regalini di fine festa di compleanno per bambini, tienile in casa per quando hai voglia di dolci

Identificata da tutti con l’immagine del mitico calciatore raffigurato sull’incarto nell’atto di calciare la palla, da oltre 30 anni riempie le tasche dei più piccoli ed è un tuffo nel passato per i più grandi! La sua grande forza è il gusto, unito alla morbida consistenza che la rendono un vero goloso piacere. Scopri tutti i gusti disponibili e scegli il tuo preferito.

Goleador da oltre 30 anni riempie le tasche dei più piccoli ed è un tuffo nel passato per i più grandi. Goleador Cola è la doppia caramella gommosa al gusto cola, che Amazon ti propone in box da 200 pezzi a soli 13 euro. Ti basta infatti spuntare la voce Applica coupon del 15% per avere un ulteriore sconto in aggiunta a quello disponibile sul prezzo. Le spedizioni sono gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti