Google Libri accoglie 12.000 volumi RCS

Il catalogo di titoli italiani del gruppo editoriale RCS Libri sarà disponibile in formato elettronico su Google Libri (o Google Books). Un accordo che comprende l’introduzione di ben 12.000 titoli, disponibili a livello mondiale e che potranno pertanto essere acquistati in modo del tutto semplice e letti sul servizio del gruppo di Mountain View.

I libri elettronici entreranno progressivamente su Google Libri e potranno essere scelti dal lettore dopo aver avuto accesso a un’anteprima. Tra i primi autori consultabili figureranno Edoardo Nesi, Umberto Eco e Stieg Larsson. Più tardi arriveranno grandi firme internazionali come Paulo Coelho e Jeffrey Deaver, Kathy Reichs, Herman Hesse e grandi pensatori storici del passato quali ad esempio Platone e Hegel.

RCS Libri è il primo editore italiano a proporre il passaggio al nuovo modello di servizi mobile per i lettori che vogliono accedere ai contenuti digitali in mobilità, ed è anche il primo e unico caso in Italia che una libreria online di un editore è presente su iPhone, iPad e sui tablet dotati di sistema operativo Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti