Google Pixel 6 Pro: il top di gamma invidiato da tutti, con quasi 200 euro di sconto

il Google Pixel 6 Pro è dotato del chip Titan M2 di nuova generazione e 5 anni di aggiornamenti della sicurezza.
il Google Pixel 6 Pro è dotato del chip Titan M2 di nuova generazione e 5 anni di aggiornamenti della sicurezza.

Tutti i fan boy Apple sono soliti esclamare che se dovessero acquistare uno smartphone Android, l’unica scelta possibile sarebbe un dispositivo di casa Google. Il perché è semplice, sono dei device molto fluidi, affidabili, dal design minimal e son un comparto fotografico eccezionale, ma di questo ne parliamo a breve. Oggi questo smartphone, il Pixel 6 Pro, è in super sconto su Amazon a soli 689,00 €Stiamo parlando di uno sconto di quasi 200 euro, assurdo.

Google Pixel 6 Pro: lo smartphone Android che amano tutti

Il Google Pixel 6 Pro è un top di gamma dalle alte prestazioni, sotto al telaio pulsa il Google Tensor che è il primo processore sviluppato da Google per avere una compatibilità con l’intero sistema senza eguali. La batteria è automatizzata perfettamente e consente un’autonomia che dura tutto il giorno, questo vi farà passare le giornate serenamente.

La vera ciliegina sulla torta di questo smartphone è il comparto fotografico a tripla fotocamera, di cui una è un teleobiettivo con zoom ottico 4x. La cosa più eccezionale di questo sistema è la qualità delle immagini, infatti i Google Pixel hanno una pasta delle immagine eccezionale, i colori sono super naturali, molto simili a quelli delle fotocamere degli iPhone, rispetto a tutto il panorama dei dispositivi Android, di cui la pasta dell’immagine è sempre troppo digitale.

Anche la sicurezza su questo device non ha nulla da invidiare agli iPhone, il Google Pixel 6 Pro è dotato del chip Titan M2 di nuova generazione e 5 anni di aggiornamenti della sicurezza, per proteggere i vostri dati e la vostra privacy.

Non fatevi scappare questa offerta su Amazon e compratelo subito a 689,00 €, stiamo parlando di uno sconto folle di quasi 200 euro, per un top di gamma unico nel suo genere, all’interno dell’intero panorama Android. Fidatevi di noi, questo dispositivo a questo prezzo, va comprato immediatamente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti