Google Pixel 6a, il prezzo scende sempre più in basso su Amazon: offerta TOP

Super offerta da Amazon per i Google Pixel 6a: compra uno smartphone e ottieni in regalo un paio di auricolari Pixel Buds A. Pochi pezzi.
Super offerta da Amazon per i Google Pixel 6a: compra uno smartphone e ottieni in regalo un paio di auricolari Pixel Buds A. Pochi pezzi.

Nuova offerta per il Google Pixel 6a su Amazon, dove viene proposto a soli 378 euro. Proprio così: il nuovo smartphone di Big G nel colore Grigio Antracite, con tante importanti feature software e hardware, compreso il chip di sicurezza dedicato Titan M2, lo prendi scontato del 17%. Ma devi fare in fretta, perché l’offerta è limitata nel tempo e nel numero di prodotti ancora in magazzino.

Google Pixel 6a, qualità premium, prezzo accessibile

Il telefono Google più economico, estremamente veloce e sicuro, com’è stato ribattezzato il Pixel 6a sfrutta appieno il processore del segnale di immagine condiviso con Pixel 6 e Pixel 6 Pro, grazie a Google Tensor. Con quest’ultimo elemento le app si avviano all’istante, le pagine e le immagini si caricano subito e tutto funziona meglio. Inoltre gli utenti possono contare su molte delle funzionalità che hanno amato su Pixel 6 e Pixel 6 Pro, compreso il chip di sicurezza dedicato Titan M2, per avere la certezza che i dati sensibili siano al sicuro.

Il Pixel 6a condivide anche gli stessi algoritmi di post-elaborazione dei telefoni di punta di Google, consentendo di supportare incredibili esperienze fotografiche come Real Tone e Gomma Magica. Questa feature è stata ulteriormente migliorata e oggi consente di modificare anche il colore degli elementi di disturbo presenti in una foto. Con un semplice tocco, colori e sfumature dell’oggetto si confonderanno armoniosamente nella scena. In generale, Pixel 6a consente di immortalare i momenti più importanti grazie a una barra Fotocamera che include due sensori posteriori: l’obiettivo principale e un obiettivo ultrawide.

Dulcis in fundo Pixel 6a include lo stesso riconoscimento vocale ad altissima precisione di Pixel 6 Pro, con funzionalità come Registratore e Sottotitoli in tempo reale, e una batteria super. Imparando a conoscere le tue app preferite, e risparmiando energia su quelle che usi di rado, la batteria adattiva di Pixel riesce a durare un giorno intero. E poi puoi perfino personalizzare la tua esperienza con Material You. Insomma, uno smartphone con pochi compromessi, che puoi prendere subito ora su Amazon a soli 378 euro. Ma non pensateci troppo su, il prodotto è quasi esaurito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti