Gucci Phone ma questa volta è una bufala

I telefoni legati alle case di moda sono sempre di più, il connubio fashion mobile prende sempre più piede e sono tante le celebri case produttrici di telefoni che si legano ai marchi più venduti sul mercato, questa volta è il turno di Gucci o forse non è tutto originale?

Le immagini riportate dal sito eemobi del modello G600 parlano chiaro, telefonino placcato oro e tempestato di pietre preziose, un modello da capogiro destinato a pochi privilegiati, sul retro poi non può mancare la classica fantasia Gucci che va per la maggiore sulle borsette delle ragazze.

Ma è tutto falso, un tarocco bello e buono. In quanto a tecnologia il modello non sembra nemmeno così scadente. È dotato di schermo QVGA, una fotocamera da 2 Megapixel, uno slot microSD per ampliare la memoria del telefono e una radio FM come supporto audio con un prezzo che si aggira tra i 260 e 290 dollari.

Sarebbe un ottimo investimento, ma come si dice non è tutto oro ciò che luccica, e qua ci troviamo di fronte ad un vero e proprio falso d’autore. Vedremo se questo modello arriverà anche sul nostro mercato, ma risulterà difficile vederlo in bella mostra di se nei centri commerciali o nei negozi specializzati. Sarà forse l’avvento della vendita del cellulare alla bancarella?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti