QR code per la pagina originale

Battlefield 3 – Guida completa allo sparatutto targato DICE

Una guida passo passo alle missioni single player di Battlefield 3

,

Semper Fidelis

Dopo il filmato introduttivo, entrate nel vagone e prendete la pistola. Più avanti troverete due nemici da abbattere: uno di questi cercherà di prender riparo al momento opportuno, per cui affrontateli strategicamente ricordandovi che ogni copertura nello scenario di Battlefield 3 è distruttibile.

Nella carrozza successiva dovrete invece affrontare tre nemici, prima di rimuovere l’M1014 che blocca la porta. Subito dopo, un soldato tenderà di tendervi un’imboscata, per cui premete il bottone quando indicato per farlo volar fuori dalla finestra. Così facendo perderete il fucile, ma otterrete in cambio il suo SMG.

Giunti in fondo al vagone e dopo aver evitato il colpo, arrampicatevi sul tetto passando dal finestrino attraverso la pressione ripetuta del bottone appropriato. Adesso camminate in avanti stando abbassati e vedrete un tizio avvicinarsi sulla sinistra. Dopo averlo eliminato, scendete in basso sfruttando il buco venutosi a creare e sbarazzatevi dei nemici in arrivo. Ripetete la cosa nei vagoni successivi sino al termine della missione.